giovedì 19 febbraio 2009

Pensieri, parole

Come si evince dal titolo, questo post è scritto di getto, senza pensarci più di tanto, dopo una serata passata tra amici a mangiare e bere. Pochi pensieri che emergono da una testa stanca e forse un po' confusa. Cosa mi spinge realmente a scrivere qualcosa dopo circa un mese dall'ultimo post,alle ore 1.37, fra l'altro in deroga alla cosiddetta linea editoriale che il sottoscritto si è imposto? Sinceramente non so dare una risposta concreta o forse non voglio darla perchè ho il timore di espormi troppo. Mi ero promesso di non fare un blog personale, a nessuno importerebbe nulla dei miei fatti, nè tantomeno sono particolarmente avvezzo a raccontarli, ammesso che ci sia qualcosa da raccontare. Eppoi da quando Google ha deciso di eliminare la pubblicità da questo blog, in tutta sincerità, mi è passata la voglia di scrivere. Evidentemente ero condizionato da quel meccanismo e scrivevo cose che nemmeno mi interessavano particolarmente, ma dovete sapere che se non scrivete qualcosa di interessante Google non metterà annunci interessanti e cliccabili sul vostro sito, perciò non comparirete nei motori di ricerca e farete parte di quel "web invisibile" che ancora ad oggi non viene indicizzato dagli stessi motori. In tutta sincerità, questo blog serve a ben poco e non aumenterà certamente il bagaglio di conoscenze dell'umanità; perciò ai pochi che lo leggono o si troveranno a leggerlo raccomando di non soffermarsi più di tanto, e di perdere del tempo su cose più interessanti. Se avete davvero intenzione di scrivere qualcosa, fatelo per voi stessi, magari su un diario personale, non fatelo saper a tutto il mondo solo per il fatto di poter dire agli amici: " anche io sono su Internet, ... sai ho aperto un blog, scrivo cose davvero interessanti... perchè non ci dai un'occhiata e magari clicchi sulla pubblicità!... cazzate!" Se volete davvero scrivere sul web, pubblicate cose che possano servire all'umanità e rendete l'ambiente del web più ecologico e meno contaminato dalle fesserie e dalla ridondanza di cose e argomenti che ci sono nei vari siti.
Soprattutto siate sempre voi stessi, non mentite, non fate finta di niente, esprimete le vostre emozioni, non sopprimetele, è un peccato, potreste pentirvene un giorno. Vivete alla giornata, producete pensieri e traduceteli in parole, non soffermatevi alle apparenze, andate fino in fondo, scavate nel vostro più intimo animo, ... ma soprattutto evitate di pubblicare sul web queste cazzate che sto scrivendo in questo momento!
Buonanotte a tutti

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bel post, vero e spontaneo...

Il pescatore di asterischi - http://ilpescatorediasterischi.splinder.com

Unknown ha detto...

Marco lascia perdere, ho scritto una marea di cazzate, anche se c'è un briciolo di verità. Quando si ha incessantemente qualcosa d a dire si è propensi a comunicarla agli altri. Solitamente le tengo per me stesso
, in questo caso ho fatto un'eccezione

Anonimo ha detto...

..caro markvit io ho letto il post e dico che hai perfettamente ragione..bisogna essere sempre se stessi e non preoccuparsi se quello che si scrive fa notizia o interessa a qualcuno!!!io condivido quello che hai scritto.vieni a leggermi ogni tanto!!ciao bello, lucio

 
Creative Commons License
http://www.scrivilibero.blogspot.com by Marco Vitarelli is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License.